Natura è sinonimo di libertà, ma non c'è libertà senza rispetto!

E' importante ricordare che le visite si svolgono all'aperto, sui terreni dove l'azienda svolge tutte le proprie attività, quindi alcune aree non saranno accessibili ai visitatori per ragioni di sicurezza, altre potranno risultare accidentate e creare qualche difficoltà. Vi preghiamo quindi di seguire le indicazioni che leggerete qui sotto.

Le nostre semplici regole

Segui i percorsi

I sentieri da percorrere sono ben segnalati e visibili, non uscire mai da essi: potresti danneggiare le coltivazioni e mettere a rischio la tua sicurezza. Se una zona non è stata resa accessibile al pubblico è perché non è stata ritenuta adeguata al passaggio, segui le indicazioni di chi ti guida nelle visite.

Non sporcare

Potrà capitare di mangiare o bere quacosa e ritrovarsi con un tovagliolino, una bottiglietta o qualche altro tipo di rifiuto. Non gettare mai nulla a terra, ci sono i contenitori dedicati. Ricorda sempre che qualsiasi cosa gettata a terra produce inquinamento e contamina le nostre coltivazioni e, di conseguenza, ciò che mangi.

Ascolta il silenzio

Siamo lontani dallla città e dai suoi rumori. Questo ci permetterà di sentire ogni minimo rumore, un ramo che si rompe o ascoltare un uccello che canta. Ma se siamo noi i primi a creare confusione, tutto questo non funziona. Evitiamo quindi di alzare la voce, parliamo tra di noi sì, ma con il rispetto che merita il silenzio che ci circonda.

Informati ed informaci

Aver letto le nostre regole e soprattutto averle accettate è già un ottimo passo. Ma c'è qualcosa ancora che è davvero importante: informaci! Qualnque esigenza personale o qualsiasi domanda, falla! Vogliamo che la tua esperienza sia indimenticabile, faremo tutto il possibile per metterti a tuo agio, ma ricorda che non dipende soltanto da noi.

Vi consigliamo di portare con voi: